Affidabilità

Il cliente al centro del nostro lavoro con contatto diretto.

Sicurezza

Sicurezza delle persone e delle merci trasportate.

Competitività

Prezzi conformi alle direttive sulla concorrenza europea.

Customer care

Supporto costante dei nostri tecnici e operatori specializzati.
STRAMMIELLO TRASPORTI

Politica della qualità

La Strammiello Trasporti S.r.l., sin dalla sua costituzione si è sempre collocata in una posizione di primo piano nel settore dello “Erogazione di servizi di autotrasporto nazionale ed internazionale per conto terzi di merci varie non deperibili. Erogazione di servizi di deposito merci conto terzi”, imponendosi soprattutto per la QUALITA’ dei servizi forniti.

  • • Soddisfino tutte le richieste e le aspettative dei Clienti e del mercato

  • • Siano conformi ai requisiti delle norme nazionali ed europee

  • • Siano disponibili a prezzi competitivi e di profitto per la società

  • • Migliorino continuamente l’immagine della Società sul mercato e con i committenti

A questo proposito gli obiettivi che la direzione ha fissato per il miglioramento continuo sono: o in relazione al Sistema Qualità: o far comprendere a tutti i contenuti della presente oltre che delle procedure gestionali; o impegnarsi a fornire risorse adeguate per la realizzazione degli obiettivi; o attuazione delle verifiche ispettive al fine di monitorare i processi aziendali al fine di poter trovare fonti di miglioramento; o analizzare i dati che provengono dall’attuazione dei processi aziendali. o in relazione alla realizzazione del servizio: o implementazione efficace con riunioni annuali con temi legati alla gestione del trasporto nazionale ed internazionale per conto terzi, deposito conto Clienti; o riduzione del numero di non conformità che si verificano ed esame delle stesse; o in relazione al cliente: o realizzazione di procedure che mirano alla sua soddisfazione; o monitoraggio della soddisfazione stando attenti anche alle esigenze inespresse. Per realizzare tutti gli obiettivi sopra menzionati è stato istituito il Sistema Qualità aziendale descritto nel manuale di Gestione della Qualità. L’obiettivo di questo Sistema è di ottemperare ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001, come mezzo per soddisfare sia le esigenze organizzative dell’azienda sia quelle dei clienti e del mercato nel campo della qualità. L’azienda intende fare proprio un requisito fondamentale della Norma ISO 9001, la soddisfazione delle parti interessate. Queste ultime sono: il Cliente, i proprietari, i dipendenti, la società o collettività, i fornitori. Al fine di ottenere questo, la Strammiello Trasporti S.r.l. ricerca forme trasparenti di comunicazione con il pubblico atte sia alla diffusione della politica dell’azienda alle parti interessate, sia alla ricezione di opinioni / idee e suggerimenti provenienti dall’esterno e preziosi per il riesame critico degli obiettivi e dei traguardi fissati dall’azienda. In particolare, ogni anno, verranno formulati obiettivi di miglioramento. Tali obiettivi, definiti dalla Direzione, saranno documentati e comunicati agli interessati. Gli obiettivi aziendali, in accordo al progresso scientifico e tecnologico, si applicheranno secondo logiche di mercato, a tutte le attività, i servizi, i processi e le materie prime dell’azienda. Tutto il personale dell’azienda è tenuto a conoscere il contenuto del presente manuale in relazione ai propri compiti e al proprio livello di responsabilità ed ha l’obbligo tassativo di operare in accordo con quanto previsto in questo manuale e nei documenti applicativi qui menzionati. Ognuno, entro i limiti delle rispettive competenze, deve considerare la Qualità come tema di primaria importanza e come parte integrante della propria attività di lavoro. Tutti i dipendenti sono incoraggiati a suggerire proposte di miglioramento riguardanti la propria attività. Per far si che la presente politica sia comunicata e compresa all’interno dell’azienda, si è deciso di affiggerla in “punti caldi” dell’azienda in modo che in ogni momento sia possibile visionare quelli che sono gli scopi e l’impegno che l’azienda propina nell’attuazione del S.G.Q.. Inoltre almeno una volta all’anno, in occasione della comunicazione al personale degli obiettivi annuali del riesame, si provvede anche ad illustrare quelli che sono i contenuti della presente.

Strammiello Trasporti è una società di trasporti e logistica in grado di rispondere a moderne esigenze commerciali con uomini e mezzi di altissimo livello.