STRAMMIELLO PER L'AMBIENTE
AGRILEVANTE
INFO +39 0835 27 16 11

La globalizzazione del mercato produttivo internazionale, e la riduzione della durabilità dei prodotti di consumo, richiedono sempre maggiori opportunità di trasporti ed operatività logistica a cui l'azienda risponde con servizi altamente specializzati come deposito, lavorazione, sbarco, trasporto intermodale, via nave, via treno.
I trasporti di cui ci occupiamo sono prevalentemente trasporti industriali a carico completo, una modalità di trasporto, che sfrutta la massima capacità di carico dei veicoli, assicura costi concorrenziali e consegne puntuali e veloci.

Per alcune zone dell'est europeo gestisce anche il servizio di "groupage" che riunisce e raggruppa piccole partite provenienti da mittenti diversi di un determinato Paese ed indirizzate a destinatari diversi in un altro Paese attraverso il consolidamento in una unità di carico.
Per quanto riguarda la logistica l'azienda offre il servizio di deposito del contenuto di intere navi o di interi treni con successivo smistamento ai destinatari.
Gestiamo anche operazioni intermedie quali il confezionamento o il trasferimento da rinfusa in cisterne, o il picking, una procedura utilizzata a rendere più ordinate, veloci ed organizzare tutte le attività di preparazione ordini.
Il picking viene utilizzato soprattutto per le acque minerali: a questo proposito la sede di Bari (Modugno) dispone di un magazzino dedicato di 4000 mq.
Un altro magazzino di 5000 mq, allestito di recente serve a stoccare merce dall'est europeo che viene ridistribuita in Italia.
Offriamo servizi di deposito conto terzi per merci di diversa natura. Tale attività di stoccaggio può essere integrata da diversi servizi complementari quali ad esempio etichettatura, packaging e repackaging, filatura, termoretrazione, picking, e kitting; il tutto eseguito seguendo le specifiche e le procedure fornite espressamente dal cliente o suggerite dal nostro personale specializzato.

TRASPORTO ESTERO

L'azienda ha attivato una rete di trasporti in partnership con operatori turchi per rispondere alle crescenti esigenze di trasporti nel bacino del Mediterraneo. I vantaggi di questa recente partnership risiedono nella possibilità di imbarcare solo i semi rimorchi evitando periodi di inoperosità per il personale conducente e lunghi tragitti. Le stesse modalità di trasporto riguardano le tratte da e verso i paesi dell'est europeo con la sicurezza, per le aziende clienti, di avere come referente un'azienda italiana di comprovata affidabilità.

Ottobre 2008 Strammiello Trasporti ha ampliato i servizi di logistica con l'apertura di una nova sede decentrata presso il Terminal ferroviario "Ferruccio" di Bari. Questo nuovo presidio garantisce servizi di movimentazione merci e container da rotaia a gomma verso la destinazione finale, oltre a svolgere la consueta attività di stoccaggio, deposito e smistamento.

 
HOME PAGE | AZIENDA | SERVIZI | CERTIFICAZIONE | STRAMMIELLO PER L'AMBIENTE | AGRILEVANTE | CONTATTI
Copyright Strammiello Trasporti srl P.Iva 00553100777 | Project Creanimation Studios